I migliori Ambassador li hai in azienda

 

Il mio progetto Think Together è pensato per orientare da un lato le persone che fanno parte dell’azienda verso obiettivi comuni di creazione e gestione di un Team di professionisti che si sentano parte della stessa organizzazione, dall’altra di trasformare le stesse nei migliori Ambassador che l’azienda possa avere in un rapporto di reciproco scambio fatto di continua interazione e meccanismi di premiazione che valorizzano l’apporto costante dei dipendenti facendoli sentire fondamentali per il successo dell’azienda sul mercato.

Quanto è visibile la tua azienda all’esterno? Quali sono i rapporti che intrattieni con istituti scolastici e università? Quali sono gli eventi a cui partecipi per fare branding e attirare i talenti? Quale contributo stai dando al territorio e alla comunità in cui la tua azienda è insediata? I tuoi collaboratori parlano di te attraverso i loro social?

Queste sono solo alcune delle domande che è necessario porsi per fare un’attività di Employer Branding efficace!

Scopri i dettagli del progetto qui sotto.