consulenza%252Baziendale.jpg

CALL ME UP!

Caro Imprenditore,

in un momento di emergenza bisogna fare poche cose ma fatte bene! La tua azienda è attiva? I tuoi dipendenti stanno lavorando in smart working? Le consegne sono rallentate ma riuscite a garantirle?

Anche se tutto sembra fermo intorno a noi, credimi, non è così. Molte aziende sono aperte e le persone sono attivamente impegnate a gestire il lavoro a distanza. I tuoi potenziali clienti sanno come mettersi in contatto con i tuoi venditori?

Lo stai comunicando dal tuo sito Internet o dai tuoi canali Social? I tuoi clienti sanno cosa stai facendo e quali sono le attività interne che invece si sono fermate?

In un periodo che è già di per sé incerto, non c’è niente di peggio che avere una comunicazione non chiara. Chi ti cerca on line deve immediatamente capire in che stato si trova la tua azienda, se è operativa e in che misura; per questo motivo devi immediatamente inserire delle comunicazioni chiare ed efficaci nella home page del tuo sito e in tutti i canali di comunicazione.

Inoltre, se le persone stanno lavorando in smart working forse nessuno sta rispondendo al centralino della tua azienda, i tuoi clienti sanno come mettersi in contatto con te e i tuoi collaboratori?

Ho strutturato per te questo pacchetto a supporto della tua comunicazione on line. Non solo un’analisi ma uno strumento operativo per raggiungere chiunque ti sta cercando.

Perché CALL ME UP?

  • Revisionare la tua presenza on line

  • Individuare tutte le aree di contatto dei tuoi canali dove inserire le tue comunicazioni

  • Avere uno strumento immediato

  • Conoscere quali errori stai commettendo ad oggi. Magari alcuni clienti ti hanno cercato ma non sono riusciti a contattarti.

Quali benefici puoi ottenere?

  • Sapere esattamente cosa comunicare e dove

  • Conoscere le criticità e le aree di miglioramento della tua comunicazione on-line

  • Aumentare la visibilità della comunicazione durante tutte le fasi della ripartenza

CALL ME UP include:

  • Una telefonata in cui mi racconti tutto su come la tua azienda sta affrontando questo momento

  • Un report che costituisce una fotografia della situazione attuale della tua comunicazione on line e l'analisi delle criticità e delle aree di miglioramento stabilite in base ai tuoi obiettivi di crescita

  • I testi da inserire nei tuoi canali per una comunicazione chiara ed efficace rispetto all’operatività della tua azienda in questo periodo di emergenza

  • I canali di comunicazione che saranno analizzati sono: sito internet, pagine aziendali social (Facebook, Linkedin, Instagram)

  • Consegna garantita entro 48h

Costo: € 250,00